Cara Delevingne stava quasi per rifarsi il seno perché pensava fosse “irregolare”

Perché non lo ha fatto? Per paura di non poterne parlare

Anche le super modella lottano con la loro autostima.

Cara Delevingne ha condiviso in modo molto sincero quello che pensa sulla chirurgia plastica durante una recente intervista al podcast Make It Reign di Josh Smith, rivelando che per anni ha considerato l'idea di rifarsi il seno.

"Viene da un luogo di profonda insicurezza", ha detto la top model e attrice 28enne, che ha posato in lingerie per brand del calibro di Victoria's Secret e La Perla. "Fin da un bambina, ero tipo, 'Voglio rifarmi le tette, le mie tette sono irregolari.'"

Perché non lo ha mai fatto? Per paura di non poterne parlare, dato che pensa ci sia uno stigma sulle persone che ricorrono alla chirurgia estetica:

"Mi sono avvicinata molto, ma fortunatamente in quel momento mi sono detta: 'Beh, se dovessi farlo, allora non credo che potrei essere onesta al riguardo'", ha spiegato.

E questo sarebbe un problema, perché penso solo che le ragazze o i ragazzi abbiano bisogno di sapere che alcune cose non sono ottenibili naturalmente, sai, il che va bene… Ciò che lo rende triste è che le persone semplicemente non possono parlarne davvero.”

Ma la star di Carnival Raw non esclude un intervento chirurgico nel futuro - e in effetti, è ansiosa di provarlo:

Non vedo l'ora di fare qualcosa", ha ammesso.

"Non vorrei però che nessuno pensasse o si chiedesse se l'ho fatto o meno", ha concluso Cara, aggiungendo: "Non sarebbe più facile dire semplicemente: 'Sì, sai cosa, qualcosa l'ho fatto?'"

Ma non è sempre così, da Robbie Williams a Cardi B, scopri nel video 4 celebrità che non si sono fatte problemi a parlare dei loro ritocchi estetici:

ph. getty images