Capelli a onde: il tutorial di Hailey Bieber facile da seguire per Wavy Hair da favola

Il segreto è tutto nel movimento del polso

Hailey Bieber è diventata la regina di YouTube negli ultimi tempi. Che mangi mac and cheese nel suo bagno con Kendall Jenner o riveli la sua routine completa per la cura della pelle, la modella condivide sempre contenuti di cui i fan non sapevano di aver bisogno.

Il suo ultimo video di YouTube non è affatto da meno, un tutorial da seguire passo passo su come creare il suo hairstyle preferito: capelli a onde morbide.

Hailey dice che le onde disordinate e spensierate sono uno dei suoi look preferiti per uscire a cena o per un appuntamento serale. "Questi sono in genere i capelli che mi faccio per una serata di divertimento", condivide nel video.

Ecco, quindi, come ottenere il suo look in pochi punti:

Hailey consiglia innanzitutto di spruzzare uno spray volumizzante sui capelli bagnati prima dell'asciugatura. 

Il segreto di Hailey per creare le onde è tutto nel movimento del suo polso: ruota la piastra per capelli verso il viso e poi lontano dal viso, per creare un look rilassato e da spiaggia. La perfezione non è l'obiettivo qui. Più l'aspetto è disfatto e "vissuto", meglio è, dice Hailey.

Se lavori sui capelli appena lavati, non essere timid* con lo spray per texture. Hailey suggerisce che potresti aver bisogno di una spruzzata extra per mantenere le tue onde: "A volte devo aggiungere un po' più di uno spray per texture o lacca per capelli in modo che abbiano un po' più di presa", spiega Hailey.

Una buona soluzione è aspettare almeno un giorno dopo aver lavato i capelli in modo che lo stile duri più a lungo.

Dopo un'ultima vaporizzata di spray texturizzante aggiunge lo shampoo secco, in modo che le sue onde morbide appaiano altrettanto belle il giorno successivo, e il look di Hailey è finito!

Chi pensava che il suo hairstyle inconfondibile potesse essere così facile, semplice e veloce da ricreare a casa?

ph. getty images