Ma quanto sono lunghe le nuove extension di Kylie Jenner? Non potrai credere ai tuoi occhi

Chilometriche

"sol solecito calientame un poquito", scrive Kylie Jenner nella didascalia del nuovo super sexy album che ha condiviso su Instagram, che ci fa capire che la giovane imprenditrice milionaria è volata in Messico, probabilmente per lavoro, considerate le linee guide internazionali sugli spostamenti in tempo di pandemia. 

Per entrare nel mood della location, la 23enne ha deciso di regalarsi un look latina, aggiungendo nuove chilometriche extension alla sua chioma di nuovo corvina. Dopo aver stupito tingendo i capelli di rosso rubino, è infatti da poco tornata al suo colore naturale.

Sì, lo sappiamo è difficile tenere il passo con i capelli di Kylie.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Kylie 🤍 (@kyliejenner)

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Kylie 🤍 (@kyliejenner)

Subito dopo, Kylie ha aggiunto ulteriori contenuti al suo feed, condividendo altri selfie e video sullo sfondo della mansion da sogno, dove fa dondolare i suoi interminabili capelli in un bikini color pesca. A livello di look ci piace molto la catenina d'oro legata intorno alla vita.

Per quanto tempo rimarrà mora? Con quale altra acconciatura ci stupirà? Non possiamo dirlo. In effetti, la settimana prossima potremmo anche scrivere che è tornata bionda.

Una cosa è certa, ti terremmo aggiornat*. LOL

Ora, mettiti comodo, lancia il video per il riepilogo di tutte le trasformazioni di Kylie Jenner, da baby star a imprenditrice milionaria - capelli compresi:

ph. getty images