Capelli lunghi e barba folta: il nuovo look di Liam Payne fa impazzire i fan

Jesus Liam

Liam Payne è noto per il suo bell'aspetto sempre curato ed elegante. Tuttavia il nuovo lockdown inglese, ha reso il look del cantante... come dire... molto più folto!

L'ex star degli One Direction ha pubblicato un nuovo video su Instagram per raccontare ai fan i suoi prossimi progetti, ma i follower sono stati totalmente distratti dai suoi nuovi capelli lunghi e soprattutto dalla sua barba così folta.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Liam Payne (@liampayne)

Per i fan ora Liam "assomiglia a Gesù, vero? lol... Intendo come Gesù è rappresentato nei film", ha scritto uno dei suoi seguaci in riposta al video, ma in pratica tutti i commenti concordando su questa biblica somiglianza.

Il cantante di "Naughty List" ha ovviamente letto i commenti e risposto postando un meme davvero epico. Eccolo qui:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Liam Payne (@liampayne)

Grande Liam <3

A proposito, con il new couple alert tra Harry Styles e Olivia Wilde, non c'è più un ragazzo degli One Direction rimasto single!

Il 26enne è l'ultimo della band che avrebbe trovato l'amore. La notizia della relazione con l'attrice e regista è arrivata nei primi giorni del 2021.

Harry StylesLiam Payne, Louis TomlinsonNiall Horan e anche Zayn Malik sono quindi ora tutti fidanzati. Schiaccia play sul video qui sotto per saperne di più sulla vita sentimentale di ognuno:

ph. getty images