Lucy Hale ti convincerà a fare i colpi di sole biondo dorato: il nuovo look per la primavera

Tutto da copiare

Siamo arrivati alla metà di febbraio, questo vuol dire che siamo quasi fuori dall'inverno e già si comincia a sognare ad occhi aperti il calore del sole e i lunghi fine settimana trascorsi all'aria aperta.

Dobbiamo solo essere pazienti e aspettare il cambio di stagione, ma fortunatamente c'è un modo infallibile per provare quella sensazione di freschezza primaverile nel cuore dell'inverno: schiarire i capelli come ha fatto Lucy Hale.

L'attrice ha alleggerito il suo castano scuro fino a una tonalità di biondo sabbia dorato. Il risultato? Come se i suoi capelli fossero stati baciati dal sole.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Lucy Hale (@lucyhale)

Lucy ha pubblicato su Instagram la sua trasformazione più chiara e luminosa, è un cambiamento piuttosto drastico: i fan potrebbero ricordare che all'inizio dell'autunno l'attrice si era fatta rossa per poi tornare al suo caratteristico tono nero.

Ora i suoi classici colpi di sole che lasciano le radici scure a contrasto creano un hair look molto naturale, quasi a dare l'illusione che non si sia tinta i capelli ma che abbia trascorso un paio di settimane in spiaggia.

Pelle abbronzata, un top di lino bianco senza maniche e le morbide onde bionde che sembrano essere state baciate dal sole: tutto è perfetto per aspettare di fare il pieno di vitamina D.

Lancia il video per tutti scoprire l'attuale situazione sentimentale di tutte le Pretty Little Liars:

ph. getty images