La seconda stagione di Emily in Paris arriverà alla fine di dicembre e Lily Collins ha già rivelato che tra i nuovi costumi ci saranno degli "abiti epici".
Nel frattempo, sembra che l'attrice si sia lasciata ispirare dalle atmosfere parigine per il suo nuovo favoloso taglio di capelli: una frangetta alla francese che ti farà sospirare J'adore.
Lily ha condiviso il nuovo look su Instagram per la gioia dei fan che hanno subito inondato la sezione commenti di lodi entusiaste. Guarda la nuova frangia di Lily Collins su Instagram.
Lily Collins - getty images
Negli scatti, le lunghezze sono raccolte in uno chignon basso, in modo da porre tutta l'attenzione sulla frangia, che cade all'altezza degli occhi con ciocche più lunghe ai lati della fronte. Una di quelle frangie a tendina, o curtain bang in inglese, che stanno spopolando al momento.
Perché ci piace così tanto la nuova frangia di Lily? Secondo noi è un modo facile e intelligente di dare una svolta al look per chi ha i capelli lunghi e non vuole rinunciare neanche a un centimetro di lunghezza.
ph. getty images