La nuova “wispy bang” di Dua Lipa ti farà venire voglia di tagliare la frangia

Una frangia facile tutta copiare

C'è una domanda sui capelli più stimolante di dovrei tagliare la frangiaDua Lipa sembra pensare di sì.

La cantante di "Love Again" ha pubblicato su Instagram uno stuolo di foto da una festa, la 25enne è più bella che mai in una sexy tutina trasparente e guanti abbinati. Forse ancora più notevole è la sua nuova frangia che le sfiora le ciglia. Rimanendo fedele al suo colore di capelli corvini e senza rinunciare alle lunghezze, la pop star ha aggiornato il suo look per l'estate con una freschissima wispy bang.

VEDI LE FOTO SU INSTAGRAM

Una romantica frangia molto lunga a ciuffi che porta tutta l'attenzione sugli occhi, dato che non è una frangia piena ha un aspetto ancora migliore leggermente scompigliata, ad esempio, dopo una notte di ballo con gli amici.

Attenzione: la frangia può essere difficile da mantenere nei caldi mesi estivi, soprattutto se i tuoi capelli hanno la tendenza ad arricciarsi. Se vuoi cambiare look con la frangia, preparati a lavarla e modellarla ogni giorno con una piccola spazzola rotonda. Evita di usare troppo prodotto in quanto può appesantirla e sporcarla più velocemente.

La buone notizie? La frangia lunga come quella di Dua è più facile da gestire, in quanto puoi metterla dietro le orecchie o fermarla con graziosi fermagli.

ph. getty images