Capelli: il frisè di Kim Kardashian è un flashback degli anni 2000

Torna la tendenza dei capelli frisè?

La nuova collezione di Skims, la linea di lingerie e loungewear di Kim Kardashian, si ispira al più goloso degli spuntini: i waffle. La waffle collection sembra super accogliente dalle immagini della campagna, per cui Kim ha deciso di dare anche ai suoi capelli un fantastico effetto waffle.

No, non si è versata dello sciroppo d'acero in testa, ha invece preso la piastra per capelli per un muoverli in un irresistibile frisè, che ci riporta subito agli anni 2000!

Seduta, circondata da torri di cialde ricoperte di burro, Kim è più affascinante che mai, con i suoi lunghi capelli scuri "crimpati" dalla radice alla punta.

Sappiamo tutti che sta scemando la mania degli anni 90 ed è iniziata l'ossessione per i 2000, se è tornato di moda il perizoma fuori dalla vita dei jeans, perché allora non dovrebbero tornare anche i capelli frisè? 

Acconciatura feticcio degli anni 80, i capelli frisé hanno scritto un pezzo importante, voluminosissimo, della storia dell'hairstyle. Nei primi anni 2000 poi, pop star come Britney Spears e Christina Aguilera hanno reinterpretato i capelli "crimpati" facendoli diventare una delle maggiori tendenze del decennio. 

getty images

A noi piacciono un sacco i capelli frisè alla Britney Spears. Quindi, per favore, diteci che lo stile sta davvero tornando di moda!

Come fare il frisè a casa? Devi semplicemente procurarti una piastra per capelli a zig zag.

ph. getty images