I capelli di Gigi Hadid non sono mai stati così rossi: il rame è il colore tendenza estate 2021

Tutto da copiare

Gigi Hadid gioca con il biondo fragola da alcuni mesi, ma ora la super modella ha deciso di portare i suoi capelli al livello successivo, tingendoli di una infuocata tonalità rosso rame

La neo mamma ha mostrato il nuovo colore su Instagram, pubblicando un selfie in cui i suoi capelli sembrano letteralmente una cascata in fiamme.

VEDI LA FOTO SU INSTAGRAM

Il marzo scorso, Gigi aveva tinto i capelli biondo fragola, rivelando di essere stata ispirata dai capelli di Anya Taylor-Joy in The Queen's Gambit. Chiaramente, Gigi è una fan del look perché ha appena raddoppiato il colore, la nuance è così luminosa e infuocata. 

Di solito con l'arrivo dell'estate, si alleggeriscono i capelli di qualche tono, magari aggiungendo luminosi riflessi biondi. L'estate 2021 sembra però dire un'altra cosa: il rame è il colore più caldo della stagione dorata.

Oltre a Gigi, ci sono un altro paio di celebrity che lo confermano: Sophie Turner che ha tinto di nuovo la chioma come ai tempi in cui interpretava Sansa Stark e Ashley Benson che ha detto addio alle sue ciocche bionde e ora ha anche lei i capelli rossi.

ph. getty images