L'ultima volta che hai fatto dondolare un paio di codini era alla scuola elementare? Ecco, ora devi riconsiderare l'intera faccenda.
Le pigtails sono una delle acconciature per capelli medio lunghi più di tendenza della stagione autunnale e stanno spopolando tra le celebs. La buona notizia? Un raccolto davvero easy to do ed estremamente glam.
Visualizza questo post su Instagrama whole entire vibe today with #haileybieber x @dendoll x @stylememaeve #amandaleehair
Due delle nostre trendsetter preferite hanno sfoggiato degli irresistibili codini proprio nelle ultime ore. Kylie Jenner in uno dei suoi mega selfie: una versione mossa con ciuffetti face framing. L'hairstylist di Hailey Bieber, Amanda Lee, ha invece condiviso le pigtails liscissime che ha creato per la modella: una combo di glass hair e treccine.
Come dicevano, l'acconciatura throwback direttamente dagli anni 2000 ha conquistato le celeb. Per esempio, questa non è la prima volta che la signora Bieber sfoggia i codini, ci aveva già deliziato a fine agosto con una meravigliosa versione wavy.
Come dimenticare le pigtails ombré di Ariana Grande ai VMA 2020. Ancora le abbiamo viste su Kim Kardashian, la sorella Khloe e Jennifer Lopez.
E ovviamente non potevano non far innamorare anche il K-Pop con Lisa e Jisoo delle Blackpink.
Visualizza questo post su InstagramThank you Blinks for your support all the way till the last night of the Dome tour🙏
Visualizza questo post su InstagramMan this heat wave is intense!! Isn’t it October??? Lex, This ones for you 😉
Ora dobbiamo solo riuscire di riuscire a fare una riga dritta tra i capelli. Diciamolo chiaro, quella è la parte più difficile!
ph. getty images