Capelli autunno 2019: favolosi boccoli naturali come quelli di Selena Gomez

Da copiare

Anche se Selena Gomez porta sempre il suo caschetto liscio e lucido, dovresti sapere (e probabilmente già lo sai) che i suoi capelli sono naturalmente ricci. Ogni tanto però sfoggia la sua texture naturale e quando lo fa siamo sempre un tantino gelosi delle sue beachy waves impeccabili.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Natural Beauty 💫 @makeupbymelissam @marissa.marino #selenagomez

Un post condiviso da Marissa Marino (@marissa.marino) in data:

Da quando Selena ha tagliato le lunghezze in un bob molto chic, preferisce domare i suoi boccoli con spazzola e phon. Di recente però, la sua hairtstylist Marissa Marino è stata così gentile da condividere questa bellissima foto di Sel con i suoi favolosi boccoli che le ricadono sulle spalle.

Se non hai boccoli naturali o vuoi definire i riccioli, ecco qualche consiglio per ricreare il look di Selena.

Dividi le ciocche in sezioni e fermale con delle pinze, liberane una alla volta e spruzza uno spray che le protegga dal calore, poi prendi ciocche di circa 2 cm e inizia ad avvolgerle attorno al ferro.

Continua fino a quando non avrai coperto tutta la testa. Lascia riposare i riccioli per cinque minuti senza toccarli, sembrerai un barboncino, ma tranquilla non è il risultato finale. Poi spazzolali delicatamente, questo li ammorbidirà e darà una finitura morbida e rimbalzante. Finisci lo styling con la lacca o un texture spray per un maggiore volume.

Le Star Che Non Sapevi Avessero I Capelli Ricci

ph. getty images