Dua Lipa ha tagliato la frangia, il modo perfetto per rinnovare un caschetto

E ora anche noi vogliamo la frangia

La frangia è una tentazione irresistibile, al contempo la sua continua manutenzione potrebbe riempirti di terrore - e ti capiamo benissimo. Una frangetta tagliata bene ha però un super potere, quello di trasformare subito il look senza stravolgerlo completamente. Caso in questione: Dua Lipa ha appena tagliato la frangia regalando un twist da vera badass al suo tanto amato caschetto.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Auguriiii di buon compleanno amoreeee @lorenzoposocco 💘💘💘 Happy Birthday my partner in crime!!! I love you and all our adventures together 👼🏻👼🏻👼🏻👼🏻

Un post condiviso da Dua Lipa (@dualipa) in data:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

🌸🌸🌸paris🌸🌸🌸

Un post condiviso da Dua Lipa (@dualipa) in data:

La cantante è appena arrivata a Parigi per la settimana della moda e ha condiviso delle foto in cui se la spassa a un evento modaiolo. Impossibile non notare la frangia lunga, che le arriva appena sopra agli occhi, regalandole un alone di mistero e "sexytudine" irresistibile.

Stanca del solito taglio di capelli, ma non hai davvero idea di come trasformarti? Se hai coraggio, la risposta può essere una bella frangia. E funziona benissimo anche con i tagli più lunghi.

Oh, a proposito, la storia d'amore tra  Dua Lipa Anwar Hadid è ancora fresca fresca, ma i due avrebbero già portato la relazione al livello successivo: sono andati a convivere a New York!

ph. getty images