Due stelle nascenti, una del cinema e della televisione, l'altra della musica pop, Camila Mendes e Normani sono le nuove testimonial di Urban Decay. Cosa significa? Bene, che le vedremo in ogni nuovo lancio e campagna del marchio. Il brand non poteva scegliere volti migliori per rappresentare la diversità nel make-up, come sappiamo bene c'è ancora molto da fare in termini di rappresentanza, non solo nell'industria della bellezza. E sia Camila che Normani vogliono usare questa avventura per fare proprio questo.
"La bellezza è in tutte le forme e in tutti i colori ed è indispensabile che ciò si rifletta nel settore della bellezza", ha scritto l'attrice di Riverdale nel post Instagram in cui annuncia il lancio della sua prima campagna.
“Dobbiamo celebrare la bellezza in ogni colore. Abbiamo bisogno di rappresentanza nel settore della bellezza e spero di usare la mia piattaforma per amplificare le voci della mia comunità", ha aggiunto la cantante di "Motivation" nella didascalia del suo post.
La loro prima campagna è per lanciare la Naked Ultraviolet palette, piena di potenti ombretti viola per uno smokey eye strepitoso. Come tutte le iconiche Naked palette del marchio, ci sono molti toni pesca che fungono da base, mentre un indaco scintillante chiamato Purple Dust, un viola vivido chiamato Cyber Punk e un rosa elettrico chiamato Warning sono pronti a dare tutto il volume che ti serve e il giusto pop di colore.
Visualizza questo post su Instagram
ph. getty images