Camila Cabello ha svelato tutti i suoi segreti di bellezza, quindi prendi appunti

Dal beauty alla frangia perfetta

Camila Cabello ha fatto molta strada. Dopo aver lasciato le Fifth Harmony, si è ritagliata la propria identità diventando una delle più grandi pop star sulla scena. La cantante cubana conosce bene l'importanza di essere fedele a se stessa e indovina? Applica la sua filosofia di vita anche alla skincare e al make-up.

"La mia personale filosofia di bellezza è che penso che provenga dall'interno verso l'esterno", dice Camila intervistata da Harper's Bazaar UK.

"Non è solo come decori il tuo viso, i tuoi capelli e il tuo aspetto, ma anche cosa stai consumando, cosa stai mangiando, cosa stai pensando e cosa stai mettendo nel tuo spirito, nel tuo corpo e nella tua mente."

Camila Cabello agli MTV VMA 2021 - getty images

Dopo aver curato lo spirito ora arriva il momento di giocare. La cantante di Don't Go Yet racconta nella lunga intervista con HB che adora sperimentare con il trucco per esplorare la sua identità:

"Ho decisamente amato usare il trucco come forma di espressione di sé, soprattutto nell'ultimo anno", dice.

"Mi piace scherzare e cambiare parecchio quando lavoro, ma se è solo il mio giorno libero mi piace essere naturale. Metterò una crema solare colorata, un mascara o un po' di rossetto rosso o gloss, magari un po' di fard, e basta."

Mantenere il corpo e la pelle idratati sono diventati due fattori molto importanti della sua skincare routine:

"La cura della pelle è la cosa più importante per me e bere molta acqua fa davvero una grande differenza per la mia pelle".

Il rito di prendersi del tempo è la chiave del suo modo per prendersi cura della sua pelle. Meditazione e ritagliarsi momenti di riposo tra tutti gli impegni del suo fitto programma sono vitali per la 24enne:

"Penso che sia importante una volta alla settimana fare un piccolo bagno, farsi una maschera in tessuto e leggere un libro. È molto semplice e la tua pelle ti ringrazia".

Camila Cabello alla première di "Cinderella" - getty images

Infine, HB chiede a Camila il segreto della sua frangia perfettamente posizionata. La star ammette che in realtà la sta facendo crescere, ma dato che ce l'ha avuta per molto tempo ha un super consiglio di cui prendere subito nota:

"In realtà la sto lasciando crescere ora, quindi non so se sarò più una persona con la frangia", scherza. "Una cosa che ho insegnato a molti dei miei amici è che, dopo aver lavato i capelli, mettili dietro le orecchie e poi sistemali in una sorta frangia a tenda. Quando si asciugano all'aria, la tua frangia sembrerà molto Farrah Fawcett."

ph. getty images