Camila Cabello si è fatta tagliare la frangia dalla mamma: non è andata molto bene

LOL

Nulla al mondo cresce velocemente quanto una frangia e quella di Camila Cabello non vedeva un paio di forbici dall'inizio del lockdown. Cosa fare allora? Tagliarla da sola? No, meglio farlo fare alla mamma, le due stanno passando insieme il periodo del #IoRestoACasa a Miami. La pop star ha condiviso l'avventura sulle sue IG Stories, che ti proponiamo ripresa da un fan account. Un momento madre-figlia in quarantena in cui ti riconoscerai. LOL 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Literally the title :) Anyways hope they turned out good @camila_cabello ! 🥺🥰❤️ #camilacabello #camilizer #bangs #home #haircut #mom

Un post condiviso da ~.97K~ 💗💙🥺 (@shawmilaa.shipper) in data:

"Va bene ragazzi, quindi, ecco cosa stiamo facendo. La frangia è troppo lunga, non ci vedo", dice Camila nel video. "Dovrò fidarmi di questa donna per la mia frangia perché non riesco a fidarmi di me stessa. Sembra una montagna, come quando ero in seconda media. Mi tagliavo la frangia da sola e sembrava una montagna. Ho visto molti post che avvisano le persone di non farlo. Vediamo come va. In questo momento, assomiglio a Snape. "

Con Snape, la nostra Señorita intende Severus Snape, che in italiano è stato tradotto in Severus Piton. Sappiamo bene quando Camila sia super fan di Harry Potter.

Ci siamo, la mamma inizia a tagliare, la figlia va subito in panico. Camila spiega che la sua frangia è più corta nel mezzo e più lunga sui lati: "Non va bene. Ha già incasinato”, dice ridendo. "Ha appena tagliato tutto orizzontalmente."

Il duo sta ovviamente scherzando: "Alla fine non sembra così male", ammette Camila. Ma prima di chiudere non riesce a non dare un'ultima stoccata a sua madre: “Mi ha fatto una pedicure stamattina. Mi ha fatto sanguinare il piede".

Pensiamo che entrambe non vedano l'ora che riaprano i parrucchieri e noi quanto loro. Nel frattempo, abbiamo preparato una guida per accorciare la frangetta a casa da solo senza combinare troppi disastri.  

Camila sta seguendo scrupolosamente le indicazioni di #IoRestoACasa insieme al fidanzato Shawn Mendes. In questi giorni i due hanno fatto una sorpresa ai piccoli pazienti di un ospedale pediatrico. Vogliamo parlare della loro esibizione in coppia durante One World Together At Home? La più intima e dolce tra tutte. Qui, se vuoi rivederla.

Sfoglia le immagini più belle da #TogetherAtHome:

ph. getty images