Camila Cabello ha un nuovo adorabile tatuaggio sul collo 

Con un significato molto importante

Camila Cabello ha appena aggiunto un nuovo delicato tatuaggio dietro al collo. La pop star di Don't Go Yet ha pubblicato su Instagram il suo mini tattoo, condividendo una foto della sua nuca con i capelli raccolti per mostrare meglio l'inchiostro.

Nella didascalia la 24enne racconta che il piccolo disegno è ispirato al libro Braiding Sweetgrass di Robin Wall Kimmerer. Il tatuaggio di Camila è una piccola treccia di erba dolce che si chiude in un cerchio:

"Questo libro sulla saggezza e le piante indigene ha cambiato la mia vita. Dopo averlo letto, sapevo che non avrei mai guardato la terra e tutti i suoi abitanti allo stesso modo", ha scritto. "Mi ha insegnato la reciprocità, il dono e la saggezza in Madre Natura, e che quando guariamo la Terra, guariamo noi stessi. 'Tutto il fiorire è reciproco.'"

Camila ha taggato il tatuatore Kane Navasard nella foto. "Sono così felice che @kanenavasard e il suo talento mi abbiano aiutato a onorare questo libro speciale oggi", ha condiviso.

Ma cos'è una treccia di Sweetgrass? 

L'erba dolce o erba del bisonte o Sweetgrass cresce nelle praterie e i pascoli del Sud America. Il suo aroma è seducente, leggero e dolce. Si dice che quest'erba appartenga alla direzione del sud, quella della vita e dei bambini che porta vitalità, bellezza e freschezza. L'erba dolce viene usata anche per benedire, il suo compito è quello di prendere la nuova armonia e farla entrare dopo un lavoro di purificazione. La treccia si tiene in mano da una parte mentre l'altra si accende ventilandola con l'aria.

Questo è il secondo tatuaggio di Camila, il primoè la frase "It's a mystery" in corsivo sul dito, nel 2019. Camila potrebbe non avere una vasta collezione di tattoo come molte altre pop star, sembra che scelga piccoli pezzi importanti che le ricordino momenti della sua vita.

ph. getty images