Camila Cabello e Shawn Mendes si sono tatuati insieme, ma non è un tatuaggio di coppia

Il primo tattoo in assoluto per Camila

Si baciano in pubblico e non nascondono più le dimostrazioni di affetto, Camila Cabello e Shawn Mendes hanno portato la loro storia d'amore sotto i riflettori e hanno iniziato a regalarci tanti dettagli nelle interviste. Il passo successivo? Se sei una giovane coppia famosa, la direzione è chiara: fare il primo tatuaggio insieme

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Little letter “A” for the man @shawnmendes. For bookings, visit WWW.KANENAVASARD.COM

Un post condiviso da Kane Navasard (@kanenavasard) in data:

I fidanzatini si sono dati appuntamento nello studio di tatuaggi di Kane Navasard a Los Angeles, che ha condiviso su Instagram i tattoo che ha inchiostrato per i due cantanti. 

Shawn ha aggiunto alla sua collezione una "Adietro l'orecchio, i fan pensano sia un omaggio a sua sorella minore, Aaliyah Mendes. 

Camila ha invece scelto un tatuaggio tipografico, la frase "it's a mystery" - "è un mistero" -  all'interno del mignolo. Secondo le Instagram Stories di Navasard, il tatuaggio è ispirato al film del 1998 Shakespeare in Love.

Puoi vederle qui, riprese da un fan account:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Camila got her first tattoo ❤️ via @kanenavasard // it's beautiful 🌟🌟

Un post condiviso da Camila Cabello Updating (@camilacabelloupdating) in data:

E comunque, benvenuta nel club dei tatuati Camila! Questo è il primo tatuaggio della bella 22enne, il che è sorprendente per la cantante di "Havana", dato che in passato aveva detto che non ne avrebbe mai fatto uno. In un'intervista radiofonica del 2017 aveva infatti affermato:

"Non credo che farò mai un tatuaggio perché mi sento come se attraversassi diverse fasi della mia vita e, per me è come se tutto fosse in continuo cambiamento... Mi piace trasformarmi. Non mi piace nemmeno indossare gli stessi vestiti o lo stesso braccialetto."

Eh, l'amore... Come fa cambiare idea su molte cose! Certo non si tratta di due tatuaggi di coppia, ma averli fatti insieme avrà un significato importante per entrambi, soprattutto per Camila.

ph. getty images