Camila Cabello cambia look dopo il breakup con Shawn Mendes: devi vedere i suoi capelli verde menta!

"Mi sono ripulita, ok"

I cambiamenti di capelli dopo la fine di una relazione tendono ad avere una cattiva reputazione. Forse perché abbiamo visto troppe persone tagliarsi male la frangia da sole o tentare una tinta fai-da-te sopra il lavandino in uno stato d'animo alquanto fragile. 

Camila Cabello, però, con l'aiuto di una glam squad professionale al completo, ha deciso per un cambio look molto più drammatico che ci sta rendendo, beh, verdi d'invidia.

La pop star di Don't Go Yet è andata su Instagram per sfoggiare dei nuovi capelli verde menta pastello con la didascalia "Mi sono ripulita, ok" con un'emoji del pollice in su. Vedi i capelli verde mente di Camila su Instagram.

Resta da vedere se questo nuovo colore di capelli molto gelato alla crema sia qui per restare o se sia una parrucca per un servizio fotografico, ma potremmo davvero abituarci a questo colore caramelloso di capelli.

Shawn Mendes e Camila Cabello al Met Gala 2021 - getty images

Shawn Mendes, 23 anni, e Camila Cabello, 24 anni, sono stati BFF per molti anni prima di diventare una coppia grazie alla loro collaborazione "Señorita". 

Si erano messi insieme il 3 luglio del 2019 e, tra le uscite più recenti, li avevamo visti lo scorso settembre calcare insieme il red carpet del Met Gala 2021.

Pochi giorni fa, i due hanno annunciato su Instagram di essersi lasciati e non siamo sicuri che riusciremo mai a riprenderci del tutto.

ph. getty images