Britney Spears sta imparando a non truccarsi: “no make-up è la strada da percorrere”

Come si fa a non amarla?

Britney Spears ha scelto la matita nera per occhi come focus di ogni suo make-up look più casual. Da alcuni anni in ogni foto e video che condivide sui social, la principessa del pop sfoggia sempre occhi molto disegnati e drammatici, mentre sulle labbra solo un velo di lip gloss o rossetto rosato. Tuttavia, Britney ha appena rivelato su Instagram che ha iniziato a non usare più l'eyeliner e di amare il risultato naturale.

"Chi l'avrebbe mai detto?!?!", ha scritto Britney nella didascalia del suo adorabile senza matita sugli occhi.

"Dopo tutto questo tempo sto imparando solo ora che no make-up è la strada da percorrere... Voglio dire... un po' di trucco è divertente ma dopo aver trascorso così tanto tempo sulle sedie dei parrucchieri e truccatori per apparire impeccabile... Penso che un look naturale sia la strada da percorrere... ti fa sembrare moooooolto più giovane e molto meglio."

E poi ha aggiunto: "Pssss, SÌ... So che indosso il mascara in questa foto 😉  !!!!"

Per dimostrare che non è un'infatuazione momentanea, ha poi condiviso un sacco di altri splendidi selfie. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

👒👒👒

Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears) in data:

Nonostante il post apparentemente innocente, alcuni fan hanno commentato le foto esprimendo preoccupazione per la cantante. L'hashtag #FreeBritney è tornato virale dopo una novità nell'ambito della tutela legale della 38enne, che vede il padre Jamie Spears avere il controllo completo sulle finanze e su ogni decisione della figlia. 

Il prossimo 22 luglio è infatti in programma una nuova udienza sulla custodia della star e i fan si stanno organizzando per sostenerla fuori dal tribunale.

I sostenitori del movimento sono fermamente convinti che Britney sia manipolata e che dovrebbe avere una maggiore autonomia sulla propria vita. 

Potremmo non conoscere la verità sulla vita di Britney, ma speriamo solo che sia felice <3

ph. getty images