Britney Spears rivela il suo tatuaggio “preferito” che i fan “non vedono mai” 

Non indovinerai mai di cosa si tratta

Britney Spears è sempre sotto gli occhi del pubblico, ma ciò non significa che non abbia parti di sé che tiene private. Sappiamo già che la principessa del pop ha dei tatuaggi come i dadi rosa sul suo polso sinistro, ma ha anche un tatuaggio che per la posizione è sempre nascosto.

Il tattoo si trova infatti dietro al suo collo: una parte del corpo solitamente coperta dai capelli.

Lo ha rivelato proprio la 39enne condividendo una foto su Instagram. Nell’immagine, Britney appare super in forma con indosso un favoloso costume rosa fluo, girata di spalle raccoglie i capelli per mostrare il tatuaggio: una frase in ebraico che significa "guarigione".

VEDI LA FOTO SU INSTAGRAM

"Il rosa acceso fa risaltare la mia abbronzatura 🌸👙🌸!!!!", ha scritto Britney nella didascalia della foto. "Hai mai visto il tatuaggio sulla mia nuca???? È ebraico, è una lingua scritta al contrario!!!! Dice 'Mem Hey Shin' e significa guarigione!!!! È il mio tatuaggio preferito ma ironia della sorte non lo vedete mai 😉😉😉 !!!!!"

Il maggio scorso, Britney Spears è tornata a parlare della narrativa mediatica sulla sua vita, riferendosi in particolare al documentario del New York Times intitolato Framing Britney Spears.

Nello speciale uscito lo scorso febbraio negli Stati Uniti, si ripercorre la sua ascesa verso il successo, l'aspro scrutinio del pubblico e di tv e giornali, come si è arrivati ad affidare la tutela personale e amministrativa al padre Jamie nel 2008 e la battaglia che la star sta portando avanti per rivedere il caso in tribunale.

Nella didascalia di un video in cui balla postato sul suo account Instagram, Britney Spears ha definito "ipocriti" questo tipo di documentari.

ph. getty images