Brad Pitt con il nuovo taglio di capelli “da rubacuori” fa impazzire tutti

Se già prima era sexy, ora lo è ancora di più

Già era uno degli uomini più sexy del mondo, ma con il suo nuovissimo taglio di capelli è se possibile ancora più irresistibile. Brad Pitt sta facendo impazzire tutti con il suo “heartthrob haircut ”.

Al di là dei premi consegnati e degli abiti esibiti sul red carpet, tra i grandi protagonisti dei Golden Globes 2023 c’è anche il nuovo taglio di capelli “da rubacuori” sfoggiato da Brad Pitt. L’attore di Seven, Fight Club, C’era una volta a… Hollywood e del nuovo atteso Babylon, dal 19 gennaio nei cinema italiani, ha saltato il tradizionale appuntamento con il tappeto rosso, ma nel corso della serata non è certo passato inosservato.

L’attore 59enne ha messo da parte il suo storico “swept back” con i capelli tirati indietro portato negli ultimi mesi e ha sfoggiato apposta per l’occasione un nuovo taglio sbarazzino: l’heartthrob haircut.

Un hairstyle che negli ultimi anni è tornato di moda grazie a Timothée Chalamet nel periodo di Chiamami col tuo nome, ma è stato portato anche da varie altre celebrità, da Robert Pattinson e Shawn Mendes. Un taglio che era molto popolare già negli anni ’90 grazie a star come Leonardo DiCaprio in Romeo + Giulietta e Titanic, a Johnny Depp ne Il mistero di Sleepy Hollow e a Hugh Grant in Notting Hill.

Il nuovo adattamento di questo taglio molto amato rischia ora di diventare uno degli haircut più popolari e richiesti del 2023. Merito di Brad Pitt: attore da Oscar, ma anche eterna icona di stile.

ph: getty images