Blanco ha due nuovi tatuaggi sulle braccia che sono un tributo ai suoi genitori

Ecco il significato dei suoi tattoo

Blanco ha aggiunto due nuovi disegni alla sua collezione di tattoo!

Se sei andato a vederlo in concerto nelle ultime date del Blu Celeste Tour tenute a Milano o hai visto le immagini degli show, potresti avere già notato che le sue braccia si sono riempite di inchiostro nero: ma cosa significano questi nuovi tatuaggi?

Sono un tributo ai suoi genitori Giovanni e Paola Fabbriconi (il vero nome di Blanco è Riccardo Fabbriconi). Il volto del padre sul braccio sinistro che termina con l'anno "1960" sulla mano (si presume, l'anno di nascita) e il ritratto della madre con l'anno "1965" sul braccio destro.

I tattoo sono stati realizzati dall'artista Mattia Bretti, che su Instagram ha pubblicato alcune immagini del work in progress. Le puoi vedere qui sul suo account. Blanco ha invece postato una foto in cui si vede bene il risultato finale e la trovi come seconda in questa slideshow su IG.

Blanco in concerto all'Ippodromo di Milano il 16 settembre 2022 - getty images

Blanco ha diversi tatuaggi oltre alle ultime due aggiunte e ha raccontato che hanno tutti un significato molto personale, ad esempio un angelo con la corona di spine sul petto: "Sono proprio io - ha spiegato a rivistastudio - Mi rappresenta perché ha la corona di spine come me che ho un lato veramente marcio. Ma è buono, io comunque sono un bravo ragazzo, non una testa di c***o".

Sotto all'angelo, spicca la scritta "Celeste", come la persona a cui è dedicata la canzone "Blu Celeste", contenuta nell'album di debutto omonimo. "I've lost the battle", ovvero "Ho perso la battaglia", è invece la scritta che ha tatuata sull'avambraccio destro.

Sulla schiena c'è l'anno "1955" e, sotto, la scritta "Innamorato" che è comparsa ad aprile 2022 e che si pensa possa essere dedicata alla fidanzata Martina Valdes. La loro storia d'amore è iniziata poco dopo la vittoria del Festival di Sanremo 2022 insieme a Mahmood con "Brividi". 

Tra gli altri tattoo, Blanco ha dei disegni tribali sul fianco e una croce dietro l'orecchio sinistro. 

ph: getty images