Blake Lively scommette che non riuscirai mai a dimenticare il nuovo codino di Ryan Reynolds

Il sorriso che ci meritiamo in questa nuova giornata di #IoRestoACasa

Se pensavi che Blake Lively e Ryan Reynolds si sarebbero presi una pausa dal trollarsi a vicenda sui social durante il periodo del #IoRestoACasa, allora ti sbagliavi di grosso. La coppia con le loro 3 figlie sta trascorrendo la quarantena in Canada e anche lì i parrucchieri sono tutti chiusi. Secondo una foto che l'attrice ha condiviso sulle sue Instagram Stories, sembra che la situazione capelli sia sfuggita di mano al marito, sono cresciuti talmente tanto da riuscire a raccoglierli in un codino.

"Scommetto che ti tornerà in mente ogni volta che lo vedrai per il resto dell'eternità", ha scritto Blake nella foto della mini ponytail di Ryan, chiusa in un adorabile elastico verde acqua.

La risposta dell'attore di Deadpool non si è fatta attendere, ha ricondiviso la Story aggiungendo uno dei suoi commenti molto pungenti:

"Chiaramente la tua pillola anticoncezionale non funziona, quindi..."

Quindi Ryan sta usando questa assurda acconciatura per cercare di apparire meno sexy agli occhi della moglie? LOL

La coppia ha accolto la terza figlia l'agosto scorso, dopo le figlie James, di 4 anni, e Inez di 2.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

@feedingamerica @foodbankscanada ♥️

Un post condiviso da Blake Lively (@blakelively) in data:

Trollate a parte, Blake e Ryan hanno recentemente donato 1 milioni di dollari a Feeding America e Food Banks Canada, che si occupano di distribuire pasti a chi è rimasto senza cibo. Non solo, hanno mandato 100mila dollari a ognuno dei quattro ospedali di New York che hanno registrato più urgenze causate dal COVID-19.

ph. getty images