BLACKPINK: Jennie cambia look, ora è bionda platino e i fan non ci possono credere

Sul teaser poster del nuovo album "Kill This Love"

Le BLACKPINK stanno per tornare con nuova musica e soprattutto con nuovi capelli! La girl band K-Pop più conosciuta del Pianeta il 24 marzo ha fatto sapere ai fan che il prossimo 5 aprile uscirà il mini album "Kill This Love". 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

#BLACKPINK #블랙핑크 #LISA #리사 #KILLTHISLOVE #COMEBACK #TEASERPOSTER #20190405 #RELEASE #YG

Un post condiviso da BLΛƆKPIИK (@blackpinkofficial) in data:

La YG Entertainment sta scandendo il conto alla rovescia condividendo una serie di teaser poster delle ragazze, la prima foto promozionale del progetto è stata dedicata alla bellissima Lisa e dopo 24 ore è comparsa quella di Jennie, che ha letteralmente mandato in delirio i Blinks di tutto il mondo. Perché? Perché la 23enne ha cambiato radicalmente look ed ora è super bionda platino, proprio lei che tra le BLACKPINK sembrava l'unica intenzionata a rimanere il più possibile fedele al suo castano naturale. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

#BLACKPINK #블랙핑크 #JENNIE #제니 #KILLTHISLOVE #COMEBACK #TEASERPOSTER #20190405 #RELEASE #YG

Un post condiviso da BLΛƆKPIИK (@blackpinkofficial) in data:

Non vediamo l'ora di scoprire se ci saranno altri radicali ed emozionati cambi di hairstyle nel gruppo K-Pop, per scoprirlo dobbiamo solo aspettare i prossimi teaser poster di Rosé e Jisoo.

Nel frattempo, abbiamo raccolto le migliori reazioni della fandom italiana, che si è letteralmente strappata i capelli per Jennie bionda:

Ph: getty images