Billie Eilish ci dà un taglio: eccola con il suo nuovo caschetto biondo

Sempre super cool

Tutto quello che fa Billie Eilish diventa irresistibilmente cool, taglio di capelli compreso. Dopo essersi decolorata e essere diventata biondo platino, la cantante ha sfoggiato un nuovo bob corto sfilato con frangia bombata. 

Il risultato è da urlo, clicca qui e giudica tu stesso!

billie-eilish-nuovo-singolo-nda

Il passaggio di Billie al biondo platino non è stato semplice. Ci sono volute sei settimane di decolorazione in varie fasi, intervallate da momenti di pausa per non stressare troppo la chioma:

"È stato lungo", ha spiegato Billie a Ellen DeGeneres in un'intervista, "abbiamo iniziato a gennaio, penso che il 16 gennaio sia stato il primo giorno. Poi sono passate due settimane - guarigione, lasciando che i miei capelli lo assorbissero, digerissero e si riprendessero. Poi ancora, e altre due settimane. Oh mio Dio, ci è voluto molto tempo."

Sempre nel corso di quella chiacchierata, la diciannovenne ha raccontato di aver deciso di farsi bionda dopo aver visto un fan edit di una sua foto su Instagram.

"Desideravo il biondo da un po', poi ho visto una foto modifica da un fan: ero io con qualunque colore di capelli possibile, e mi aveva anche modificata con i capelli biondi e io mi sono detta: 'Ah, è così pazzesco, lo voglio."

Qui sotto puoi vedere la video intervista di Billie a The Ellen Show!

ph: ufficio stampa