Come possiamo riassumere lo stile di Billie Eilish? Manicure esagerate, completi oversize griffatissimi e, soprattutto, capelli neri inchiostro con radici verde fluorescente.
Ma tieniti forte, perché il look distintivo della 19enne cambierà molto presto. A rivelarlo proprio la cantante di "Therefore I Am" con un video sulle sue Instagram Stories, che puoi vedere qui ripreso da un fan account:
Visualizza questo post su Instagram
"Va******lo ragazzi. Smettetela di prendermi in giro, mio dio!", dice Billie ridendo nel video. "Vi sto facendo un album, c***o. Non lo faccio uscire se continuate a prendere in giro i miei capelli. State zitti!"
"Cambierò capelli dopo l'uscita del documentario", aggiunge. "Sarà la fine di un'era, vi darò una nuova era... ho un annuncio da fare, ho un po' di roba pronta da far uscire".
Di che documentario sta parlando? The World's A Little Blurry, un documentario speciale sulla sua vita e carriera. Quando uscirà? il 26 febbraio su Apple TV.
Quindi, questo vuole dire, che tra un paio di mesi scopriremo come sarà il nuovo look della nuova era di Billie Eilish. Incontenibile entusiasmo <3
ph. getty images