Billie Eilish: una delle sue lunghe unghie acriliche si è strappata, la foto fa paura

"Ok, ora è DAVVERO finita con le unghie"

Avviso: questa news NON è raccomandata alle persone che si impressionano facilmente.

Si dice che per essere belli bisogna soffrire, ma quello che è appena successo a Billie Eilish è davvero su un altro livello. Dopo aver tinto i suoi capelli di verde flou, la cantante di "Bad Guy" ha deciso di sperimentare anche con le unghie, da qualche tempo infatti sfoggia una manicure acrilica lunghissima e affilatissima dello stesso colore fosforescente della sua nuova chioma. Bella eh, ma a quanto pare anche molto pericolosa.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Dang girl

Un post condiviso da 𝓒𝓻𝔂𝓼𝓽𝓪𝓵 (@billieeilishturnedintoaburrito) in data:

In una delle sue ultime Instagram Stories - che vediamo qui ripresa da un fan account, Billie ha condiviso la prova fotografica di un dolorosissimo incidente: una delle unghie finte si è strappata completamente portando con sé anche tutta l'unghia vera sottostante. Uuuuh.

"Ok, ora è DAVVERO finita con le unghie", ha scritto la 17enne e pensiamo abbia davvero ragione.

L'incidente arriva qualche giorno dopo un altro sanguinoso infortunio sempre causato della sua manicure: Billie si era infatti trafitta la mano con la punta killer di una delle sue unghie e anche in questo caso aveva condiviso l'accaduto su Instagram.

"Questa cosa è letteralmente un buco", ha scritto la cantante.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Happened to me many times. It hurts like a mad

Un post condiviso da 𝓒𝓻𝔂𝓼𝓽𝓪𝓵 (@billieeilishturnedintoaburrito) in data:

Se sei un fan dell'acrilico e vedi delle crepe sulla tua manicure, dovresti rimuovere immediatamente le unghie. E quando le rimuovi, assicurati di andare da un professionista e non toglierle da solo. Se non lo fai, potresti finire come Billie, il che potrebbe essere un sogno, ma non in questo caso.

ph. getty images