Billie Eilish ha un nuovo tatuaggio (magico) sulla mano

Bellissimo

Dall'abito da fiaba del Met Gala 2021 a un tatuaggio fatato, a quanto pare, la strada è davvero breve!

Billie Eilish era tra le star presenti alla première di No Time to Die e proprio sul red carpet della prima cinematografica del nuovo James Bond, la 19enne ha mostrato per la prima volta un nuovo tatuaggio: una fata sul dorso della mano sinistra.

Billie Eilish agli MTV VMA 2021 - getty images

La cantante di Happier Than Ever non ha ancora spiegato il significato, ma ha condiviso la foto del nuovo tattoo su Instagram con un album di foto in cui ha raccolto i momenti magici della serata. Puoi vederlo qui, nella quarta foto. 

L'inchiostro magico deve essere fresco ed è il terzo tatuaggio che decora la pelle di Billie di cui siamo a conoscenza. Sappiamo che ha un grande drago sulla coscia, l'ha fatto intravedere nel famoso servizio fotografico a tema pin up per British Vogue.

Secondo Rolling Stone, ha anche il nome "Eilish" tatuato al centro del petto in caratteri gotici, ma questo nessuno l'ha mai visto. Sarà forse quello di cui ha parlato a Vanity Fair nel 2020? Aveva svelato che si era fatta un tatuaggio segreto che "non vedrai mai".

Le star alla première mondiale di No Time To Die - getty images

Intanto ti ricordiamo che puoi sentire Billie in questo momento al cinema con la canzone No Time To Die, tema principale del nuovo film omonimo di 007.

ph. getty images