Billie Eilish ha ufficialmente fatto tornare di moda il piercing all’ombelico

Così anni 2000

Grazie a una generazione di ragazze da sogno come Britney Spears, Christina Aguilera e Alicia Silverstone, il piercing all'ombelico è stato probabilmente una delle tendenze più popolari della fine degli anni '90 e dei primi anni '00. C'era qualcosa che gridava libertà nel far oscillare un bilanciere con strass incastonato nell'ombelico, e probabilmente faceva arrabbiare i genitori quanto bastava per fare sentire le ragazze delle vere badass senza però correre il rischio di essere cacciate di case LOL. Come molte tendenze, l'isteria del piercing all'ombelico si è poi sbiadita, ma con la recente grande rinascita della moda noughties era solo questione di tempo prima che tornasse dirompente sulla scena. Caso in questione: Billie Eilish ha recentemente rivelato via Instagram Stories di essersi fatta, appunto, il piercing all'ombelico.

Ecco qui la foto, ripresa da un fan account:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

BILLIE IS FEEDING US TONIGHT THANKYOU SO MUCH @billieeilish

Un post condiviso da Billie Eilish (@billiefuckingeilish) in data:

Se Billie lo ha fatto è chiaro che gli anelli all'ombelico stanno per prendersi una bella rivincita. Quindi, sei pronto anche tu a far oscillare il tuo nuovo piercing all'ombelico come se fosse il 2003? Noi siamo prontissimi!

Billie Eilish ha ottenuto ben 9 nomination agli MTV Video Music Awards 2019! Ecco la lunga lista con tutte le star in lizza.

ph. getty images