Billie Eilish e Kylie Jenner con la stessa manicure: ed è subito tendenza unghie autunno 2019

Una manicurist in comune

Se parliamo di stile e personalità, Billie Eilish e Kylie Jenner sono l'opposto, proprio agli antipodi. Kylie è una mamma imprenditrice miliardaria di 22 anni famosa per i suoi butt selfie, outfit ultra sexy e uno stile di vita da #Riccanza. Billie invece ha 17anni, ha una passione inarrestabile per lo streetwear XXXL ed è impegnata a scalare le classifiche internazionali con il suo alternative pop. Le due celebrità così diverse hanno però qualcosa in comune, una connessione casuale e inaspettata: le loro unghie

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

careful who ya talkin to

Un post condiviso da BILLIE EILISH (@billieeilish) in data:

Le coffin nail sono parte integrante del look di Kylie da anni, mentre Billie è stata conquistata solo recentemente dalle manicure lunghissime e affilatissime, scegliendo la stessa esatta forma che la miliardaria self-made più giovane d'America ha fatto diventare di tendenza. Non solo la forma anche il colore, ultimamente hanno sfoggiato unghie nude molto simili per occasioni molto diverse.

Billie ha scelto un nude beige per la sua per un'esibizione all'iHeartRadio Music Festival 2019, mentre la taupe mani di Kylie è stata immortalata con lei sulla copertina del nuovo numero di Playboy.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Me by @travisscott for @playboy. ♥️♥️ See the full story on playboy.com. Photography by @sashasamsonova

Un post condiviso da Kylie ✨ (@kyliejenner) in data:

Non è una coincidenza che le due star abbiano quasi esattamente le stesse unghie allo stesso tempo, sai perché? Vanno dalla stessa famosa manicurist usano, l'artista delle unghie Tammy Taylor. Tammy ha anche creato una versione neutra con strass per Kylie poco tempo fa. Più che nude, la nail artist preferisce chiamare la nuance: "caschmere beige", come ha scritto su Instagram presentando la romantica manicure.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

✨💖✨ @kyliejenner Using Gel color Cashmere Beige from @tammytaylornails• #Repost... @chaunlegend

Un post condiviso da Tammy Taylor Nails (@tammytaylornails) in data:

Quindi, Kylie Jenner e Billie Eilish vanno dalla stessa manicurist. Questa è una frase che non avremmo mai pensato di scrivere. Soprattutto, la tendenza unghie autunno 2019 è nude e questo è un fatto.

ph. getty images