Bella Thorne ha un nuovo enorme tatuaggio sul braccio

E un altro molto sexy sulla colonna vertebrale

Periodo di grandi novità per Bella Thorne, non dobbiamo certo dirti chi sia il suo nuovo fidanzato, giusto? Nel caso tu abbia abitato in una caverna negli ultimi tempi, sarai felice di sapere che l'attrice sta vivendo una stupenda storia d'amore con Benjamin Mascolo. Sorpreso? Perché non hai ancora visto il modo con cui ha reso indelebile questo momento della sua vita. L'attrice 21enne ha pubblicato su Instagram un selfie super carino e nella didascalia ha scritto: "Ciao dalla nuova me". A una prima occhiata sembra essere la solita Bella, ma guardando meglio noterai qualcosa di nuovo e di non così piccolo: un enorme tatuaggio a manica sul suo braccio.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Hi new me. 👋

Un post condiviso da BELLA (@bellathorne) in data:

Il tatuaggio è stupendo, una donna in bianco e nero disegnata con linee delicate, anche se in verità i fan si stanno chiedendo se sia vero o temporaneo, magari per un nuovo ruolo cinematografico. Bella ha anche pubblicato altre foto del tattoo sul suo secondo account Instagram, eccole qui:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

When u try and stick ur ass out and look sexy .... #girlneedshelp

Un post condiviso da Thatweirdbitchbella (@thatweirdbitchbella) in data:

Bella ha poi condiviso lo scatto di un secondo nuovo tatuaggio, sexy per la posizione e molto potente per il messaggio. Sulla sua colonna vertebrale ora si legge: "Contusa ma non rotta".

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Bruised but not broken 7/23** #thelifeofawannabemogul

Un post condiviso da BELLA (@bellathorne) in data:

Vuoi vedere altri incredibili tatuaggi? Tanti video con il meglio di Just Tattoo Of Us ti aspettano nella pagina dedicata allo show: clicca qui!

ph. getty images