Bella Thorne è bella vera in un nuova serie di selfie senza trucco

Troppo Bella

Ha da poco lanciato il suo marchio di make-up, Filthy Fangs, ma Bella Thorne ha messo da parte il trucco per mostrare la sua naturale bellezza in una nuova serie di Instagram selfie, in pausa dalle riprese sul set di un nuovo progetto. Le foto parlano da sole: Bella è bella vera.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Currently wishing ur Sunday looked like this? Hahah yeah me too but I’m on set currently 🏆

Un post condiviso da BELLA (@bellathorne) in data:

Posando immersa in una piscina, la splendida 21enne è adorabile con il suo incarnato roseo appena scottato dal sole. Costume azzurro, un sacco di collane stratificate e due orologi - si vede che sul set vuole essere molto puntuale. LOL

La bellezza metà cubana ha sette progetti in corso, tra cui un ritorno al suo ruolo di Allison nel thriller, The Babysitter 2. Non sappiamo però cosa stia girando in questo momento.

Quello che sappiamo con certezza è che Bella si è fidanzata con Benjamin Mascolo, insieme ci hanno fatto sognare per tutta l'estate con le foto delle loro vacanze. La storia tra i due è iniziata l'aprile scorso, nel video qui sotto ti raccontiamo i momenti più emozionanti della relazione tra l'attrice e il musicista:

ph. getty images