Il fashion month è finito e Bella Hadid dopo aver sfilato praticamente su tutte le passerelle delle Settimane della moda di New York, Londra, Milano e Parigi è finalmente tornata a casa. Le modelle sono tele bianche al servizio degli stilisti e questo vuol dire presentarsi agli show il più naturali possibili, a partire dalle unghie, che molto spesso vengono colorate in modo che si intonino agli abiti che porteranno in passerella. Cos'ha fatto quindi Bella dopo aver disfatto le valigie nel suo appartamento di New York? È andata dalla sua manicurist di fiducia per regalarsi delle unghie personalizzate!
Mei Kawajir, meglio conosciuta su Instagram come @nailsbymei, una delle nail artist più adorate dalla celebrità - tra i suoi clienti più affezionati anche lo stilista Marc Jacobs - ha appena condiviso la french manicure che ha creato per la minore delle sorelle Hadid.
La french manicure è una delle tendenze unghie più in voga del momento, ma quella di Bella è personalizzata con l'iniziale del suo nome "B." su ognuno dei pollici. Insomma, come cantavano le Destiny's Child: "Say my name". Un'idea tutta copiare!
ph. getty images