Bella Hadid ora è bionda (biondissima) come sua sorella Gigi

Il suo colore naturale

A inizio carriera, Bella Hadid decise di tingere i suoi capelli biondi di castano, per differenziarsi dalla sorella maggiore, Gigi Hadid, che era già diventata una modella di successo. Ora, che tutti conoscono Bella ed è diventata una delle modelle più pagate al mondo, ha deciso di tornare al suo colore naturale. La splendida 22enne ha condiviso due scatti sulle sue Instagram Story, dove sfoggia una chioma biondissima nel backstage di un di servizio fotografico per V magazine. Non è ancora chiaro se si tratti di un cambiamento temporaneo per l'editoriale o di uno più permanente. Ma bionda o bruna, Bella è sempre una favola.

Ecco qui una delle foto riprese da un fan account:

Bella sta progressivamente tornando bionda, a marzo su Instagram, si mostrò per la prima volta con un colore più chiaro, un biondo cenere, consigliatole da uno dei più importanti e famosi fotografi di moda contemporanea, Mert Alas.

"Tornata bionda cenere, tornata alle mie radici! Su desiderio di Mert Alas", aveva scritto nell didascalia con cui svelava il cambio di hairstyle. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Back to dirty blonde, back to my roots ! Per @mertalas wishes 💫

Un post condiviso da 🦋 (@bellahadid) in data:

La nuova tonalità ha poi illuminato i look che ha sfoggiato sul red carpet del Festival di Cannes 2019 lo scorso maggio.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

See you next year @festivaldecannes ♥️ Thank you @hungvanngo & @amandaleehair & @mimi @maxeroberts

Un post condiviso da 🦋 (@bellahadid) in data:

Speriamo di poter ammirare presto e meglio Bella con i suoi nuovi (ma allo stesso tempo originari) capelli biondi, nel frattempo eccola da bambina insieme a papà Mohamed Hadid, con la sua solare chioma tutta scompigliata.

Oh, a proposito,  vuoi rivedere tutti i sexy look che ha indossato a Cannes 2019? Lancia il video e preparati a esclamare: "Ullallà!"

ph. getty images