Bella Hadid fa tornare di moda la french manicure, ma non la solita french

Così anni 90

Bella Hadid sta trascorrendo le sue vacanze sull'isola di Mykonos in Grecia insieme alla sorella Gigi. Per la sua spensierata pausa dalle passerelle, la modella ha scelto una french manicure ispirata agli anni '90. La french manicure è stata per anni la regina delle unghie, la sofisticata combinazione nude e bianco negli ultimi tempi ha però perso il suo classico appeal, ma grazie alla super modella ha appena avuto il più irresistibile dei make-over. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A love story

Un post condiviso da 🦋 (@bellahadid) in data:

Bella adora reinterpretare le tendenze del passato e la sua manicure bicolore è perfetta per entrare nello spirito delle top model degli anni '90, come Kate Moss e Naomi Campbell. La modella ha mostrato le sue unghie con un'adorabile foto su Instagram, le quali si abbinano alle vibrazioni molto nineties delle sue trecce e della clip a scatto.

Ma grazie alla sua manicurist Mei Kawajir, meglio conosciuto su Instagram come @nailsbymei, possiamo ammirare la manicure da vicino. Una square con base nude, dove la classica lunetta bianca si apre in una sorta di fiore stilizzato. Wow.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

@bellahadid ♥︎Cool French ♥︎ #nailsbymei

Un post condiviso da NAILS by MEI (@nailsbymei) in data:

Vale la pena provare la french manicure come definitiva dichiarazione di bellezza di mezza estate, che indulge dolcemente alla nostalgia. Ma anche perfetta per tornare in ufficio e sui banchi di scuola. 

Hai bisogno di qualche altra ispirazione? Lancia il video e troverai un sacco di altre idee e colori per nail art freschissime con cui illuminare la tua estate 2019:

ph. getty images