Bella Hadid ha tinto i capelli del suo colore naturale: addio castano, bentornato biondo cenere

Come Gigi

Per distinguersi dalla sorella Gigi, quando era adolescente Bella Hadid decise di tingere i suoi naturali capelli biondi di castano scuro. La vita ha poi portato entrambe a entrare nell'olimpo delle top model più pagate al mondo e il loro hairstyle opposti sono diventati le rispettive firme di bellezza: Gigi è la bionda angelica con uno spirito californiano disinvolto, mentre Bella è la femme fatale bruna amante dello streetwear.

Ora, però, questa narrazione è tutta da riscrivere, dato che Bella ha appena cambiato le regole del gioco ed è tornata del suo colore naturale, biondo cenere:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Back to dirty blonde, back to my roots ! Per @mertalas wishes 💫

Un post condiviso da 🦋 (@bellahadid) in data:

"Tornata bionda cenere, tornata alle mie radici", ha scritto Bella nella didascalia con cui ha mostrato su Instagram il suo radicale cambio di look. Addio castano, bentornato biondo scuro, che accentua i suoi meravigliosi occhi azzurri.

Sempre nella didascalia, Bella spiega che il cambiamento le è stato suggerito dal famoso due di fotografi di moda, Mert e Marcus, che sono anche molto amici della modella. Insomma, come fare a non fidarsi!

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da 🦋 (@bellahadid) in data:

Questo nuovo colore di capelli segna sicuramente una nuova era per Bella e siamo curiosi di scoprire come si declinerà nel futuro della sua carriera.

ph. getty images