Bella Hadid: addio biondo, è ritornata castana per la settimana della moda di Parigi

Per l'autunno ritorna la classica Bella

Bella Hadid è tornata castana. La modella adora giocare con lo styling, ma è sempre stata meno avventurosa nel provare nuove nuance, motivo per cui siamo rimasti tutti sbalorditi quando in estate aveva deciso di diventare bionda, cambiando il suo caratteristico colore scuro di capelli. Proprio ora che ci eravamo abituati al luminoso hairstyle, Bella ha deciso di tornare bruna e ha mostrato per la prima volta il nuovo (vecchio) look sulla passerella di Balenciaga alla settimana della moda di Parigi.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Floor seats @balenciaga @demnagvasalia 💙🤟🏽 @melzy917 📸

Un post condiviso da 🦋 (@bellahadid) in data:

Il biondo è in realtà il colore naturale di Bella, proprio come quello di sua sorella Gigi, ma tinge i capelli di castano fin dalla sua adolescenza:

"Ho iniziato a tingermi i capelli quando avevo 14 anni. Li ho tinti di nero e blu, indossavo l'eyeliner - ero un'adolescente punk", ha raccontato a Glamour nel 2016. "Potrei voler tornare bionda eventualmente!"

"Eventualmente" si è rivelato essere questa estate, regalandoci un'intera gamma di capelli biondi. A marzo, Bella ha debuttato uno biondo cenere su Instagram, a giugno è diventato ombré. Ad agosto, i suoi capelli erano “biondo butterscotch”, una tonalità che la sua colorista, Jenna Perry, ha definito a Refinery29 "alla Julia Roberts degli anni '90". La nuance era perfetta per l'estate - ma per l'autunno è tornata la classica Bella.

Dato che siamo nel vivo del fashion month, abbiamo raccolto i cambi di hairstyle più folli delle ultime Fashion Week. Lancia il video e non potrai credere ai tuoi occhi:

ph. getty images