Da quando è arrivata sulla scena, non abbiamo mai visto Bebe Rexha senza i suoi capelli biondo platino, ma la pop star ha deciso che era arrivato il momento di un radicale cambio di look.
La cantante di “Meant to Be” ha rivelato il suo drastico colpo di testa su Instagram: un video in cui si tinge da sola i capelli di un inaspettato rosso ciliegia.
In una nuova intervista con Refinery29, Bebe ha rivelato che l'audace trasformazione è nata in un momento di noia e di curiosità:
"Volevo fare qualcosa di diverso", ha raccontato al magazine. "Ho iniziato a sentirmi molto 'già visto, già fatto" con il mio biondo."
Prima di procedere, la 31enne ha testato il nuovo colore con una parrucca, che ha subito confermato la sua decisione.
"Penso le persone abbiano paura del rosso", ha detto. "Ma mi piace correre rischi, quindi ci ho provato".
Bebe ha anche confessato che l'ispirazione per il suo nuovo colore è stata Rihanna nel 2010:
"Quando Rihanna ha tinto i capelli di quel rosso, è stato un momento iconico."
E sicuramente, la cantante ha scelto di sfoggiare il suo nuovo colore di capelli in un momento di carriera decisivo, il nuovo video musicale con Doja Cat per il loro singolo "Baby I'm Jealous":
"Ci sono così tanti look divertenti che abbiamo potuto fare con questo colore di capelli."
Per Bebe Rexha questo è un periodo ricco di novità, anche dal punto di vista sentimentale: la cantanate non è più single! Sembra che il suo nuovo fidanzato sia il filmmaker Keyan Safyari. Clicca qui per saperne di più!
ph. getty images