Ava Max ha tinto i suoi capelli biondo platino di arancione fluo: guarda il nuovo look!

Un cambio radicale

Ava Max ha un look tutto nuovo, addio ai capelli biondo platino con cui l'abbiamo conosciuta, ora li tinti di arancione fluo! La hit-maker di "Sweet But Psycho" ha mostrato il nuovo peachy hairstyle su Instagram, non temere, il suo iconico taglio asimmetrico è rimasto.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

🧚‍♀️ vibez

Un post condiviso da AVA MAX (@avamax) in data:

La pop star 26enne è nota per il suo "Max Cut", un caschetto fino alle spalle da un lato e lunghi capelli fluenti dall'altro. Nel 2019, in un'intervista con Vanity Fair, Ava ha raccontato l'interessante retroscena che ha creato il taglio di capelli, rivelando che è successo per caso:

"Un giorno mi sono tagliata i capelli, i miei capelli veri, li ho tagliati sul lato destro e ricordo di essermi dimenticata di aver qualcosa nel forno - penso che fossero biscotti con gocce di cioccolato. Allora, sono corsa di sotto senza tagliare l'altro lato", ricorda la cantante.

Dopo aver visto il suo riflesso allo specchio, la pop star si è resa subito conto di aver finalmente trovato un taglio di capelli che la faceva sentire se stessa:

"Ho letteralmente inclinato la testa e ho pensato: 'Perché questo taglio mi fa sentire me stessa?' Mi sentivo come se mi fossi trovata", ha spiegato. "Volevo dimostrare che va bene fare qualcosa di audace e unico. Il 'Max Cut' rappresenta forza, sicurezza ed essere a proprio agio con la propria pelle. Stabilire tendenze, non seguirle."

A marzo è uscito il video musicale del suo ultimo singolo, "Kings & Queens". La canzone è il primo singolo che anticipa il suo tanto atteso primo album di debutto in studio, che uscirà a fine 2020.

Non hai ancora visto il videoclip di "Kings & Queens"? Eccolo qui:

ph. getty images