Ashley Benson si è tagliata tutti i capelli: il suo nuovo caschetto 2020 è cortissimo!

"The Bobsen"

È tempo di preparasi per inaugurare un nuovo anno e Ashley Benson ha deciso di iniziare il suo 2020 con un radicale (e fichissimo) cambio look. L'attrice si è tagliata tutti i capelli all'insegna del "nuovo anno nuova me" e ha debuttato un caschetto cortissimo, che lei e il suo parrucchiere Marc Mena hanno soprannominato "The Bobsen".

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Just in time for the Holidays The Ashley #Bobson ✂️ 💇🏻‍♀️🎄 . . @ashleybenson #ashleybenson #holidayhair

Un post condiviso da 𝙈𝙖𝙧𝙘 𝙈𝙚𝙣𝙖 (@marcmena) in data:

Un bob che le arriva appena sotto al mento e sfilato sulle punte per regalare volume. Un taglio di capelli tutto da copiare, magari proprio giusto in tempo per l'inizio delle vacanze di Natale. Parrucchieri di tutto il mondo preparate le forbici, perché "The Ashley Bobson" ha tutte le carte in regola per diventare il caschetto 2020.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

She’s a chic business kween

Un post condiviso da Ashley Benson (@ashleybenson) in data:

Secondo l'hairstylist Marc Mena, la decisione di Ashley di tagliare i capelli corti non è stata improvvisata, ma parte di un piano di "restauro" della sua chioma, iniziato lo scorso settembre con un bob alla clavicola:

"Ashley voleva gradualmente sbarazzarsi delle sue extension, quindi quando abbiamo fatto il bob alla clavicola qualche mese fa, abbiamo tagliato i capelli per sbarazzarci delle vecchie punte danneggiate da anni di tinta", ha raccontato il parrucchiere delle celebrità a Refinery29.

Questa volta, i due hanno deciso di rimuovere le extension una volta per tutte, momento che l'attrice ha celebrato nelle sue Instagram Story, scrivendo:

"Questa è la prima volta che non ho extension in tutta la mia vita. Sono così emozionata".

Parte del piano di restauro è sicuramente anche l'addio al biondo, colore che è stato parte del suo beauty look per anni. 

E tu da che parte stai? Bionda o mora? Nel video qui sotto, abbiamo messo le star a confronto:

Ph. getty images