Ashley Benson non è più bionda, completamente diversa con nuovi capelli castano scuro

Stenterai a riconoscerla

Ashley Benson, sei tu? L'attrice ha appena pubblicato un selfie su Instagram dove mostra dei nuovi e inaspettati capelli castano scuro. Un cambio look davvero radicale e che non potevamo davvero prevedere, dato che le sue bionde e morbide onde beachy sono sempre state il suo marchio di fabbrica, uno dei tratti distintivi (e super invidiati) del suo beauty look. E invece un colpo di testa improvviso, un ombré scurissimo alle radici che sfuma in una nuance di un paio di toni più chiara sulle punte

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Me and my best @remi.franklin

Un post condiviso da Ashley Benson (@ashleybenson) in data:

"Io e il mio migliore @remi.franklin", ha scritto l'attrice nella didascalia, taggando l'amico Remington Franklin, che ha pubblicato su Instagram un'altra foto con Ashley, in cui possiamo ammirare meglio il nuovo hairstyle castano.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Don’t worry ladies she’s taken...I’m still single... 35 years and counting 🤣😳

Un post condiviso da Remington Franklin (@remi.franklin) in data:

Nel frattempo, la storia d'amore tra Cara Delevingne e Ashley Benson va forte da oltre un anno e da quando hanno allentato la privacy sulla loro relazione, le due splendide bionde si fanno vedere spesso teneramente insieme in pubblico. La 26enne e la 29enne hanno anche iniziato ad accennarne nelle interviste, come l'ultima, in cui la modella ha raccontato come l'amore di Ashley l'abbia aiutata a superare la sua paura più grande.

ph. getty images