Ashley Benson: addio caschetto, nuove lunghissime extension da sirena

Wow

Dopo mesi di capelli a caschettoAshley Benson ha deciso che era arrivato il momento di cambiare le cose. Del resto, la fine di una relazione porta con sé la voglia di cambiamento. A poche settimane dal breakup con Cara Delevingne, l'attrice trentenne ha detto sayonara al suo bob lungo per extension lunghe fino alla vita. E con i suoi brillanti occhi blu e i capelli biondi californiani, sembra davvero una sirena.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Lovely 🖤 #AshleyVictoriaBenson #AVB #Benzo #Benson #AshleyBenson #OliveAnneBenson #WalterGeneBenson #Sprinkles #SpreadLoveNotHate

Un post condiviso da Cara&Ashley (@cjdavb) in data:

L'ex star di Pretty Little Liars ha mostrato il suo nuovo look con una foto sulle sue Instagram Stories. Qualcosa ci dice che è solo una questione di tempo prima che ci regali una visione migliore della trasformazione. Perché non vediamo l'ora? Con l'estate alle porte, vogliamo scoprire tutti i modi divertenti con cui Ashely pettinerà la sua lunga chioma: trecce, bun, beachy wave... le opzioni sono infinite.

Tornando al breakup, poco dopo la notizia della fine della storia con Cara, l'attrice è stata notata in compagnia di G-Eazy. C'è chi sostiene di averli visti mentre si baciavano, la cosa ha fatto partire i rumors e alcuni fan hanno iniziato a criticare la 30enne. Cara si è però subito schierata dalla parte della ex, difendendola apertamente.

ph. getty images