Arriva il nuovo profumo di Ariana Grande, si chiama “God Is a Woman”

La boccetta è così Ariana

L'impero dei profumi di Ariana Grande aggiunge una nuova fragranza!

La pop star ha annunciato l'arrivo di un nuovo profumo, che come i precedenti è ispirato e prende il nome da una delle sue canzoni più iconiche, la fragranza si chiama "God Is a Woman".

Ariana ha condiviso la notizia sui suoi account social, pubblicando un breve video teaser del suo profumo. "Prossimamente", ha scritto.

Non sappiamo molto della fragranza, quali saranno le sue note di testa e di cuore, ma sappiamo che la bottiglia è davvero molto Ariana. Un audace gemma bianca circonda la bocetta di vetro lilla, facendola sembrare un prezioso tesoro.

Ariana Grande - getty images

Ariana ha già regalato sei fragranze ai suoi fan. L'ultimo è "Thank U, Next", prima "R.E.M." e ancora "Cloud"che ha riscosso tanto successo da aver vinto il Fragrance of the Year ai Fragrance Foundation Awards. Gli altri profumi della pop star sono: "Moonlight", "Ari di Ariana Grande" e "Sweet Like Candy".

Il profumo "God is a Woman" fa probabilmente parte della prossima linea di bellezza firmata Ari, che si chiama proprio come la nuova fragranza. 

All'inizio di questo mese, è infatti arrivata la notizia che Ariana ha registrato il nome "God is a Woman" per commercializzare la sua di una linea di skincare, prodotti per il corpo, acque e spray idratanti, creme soufflé, profumi, gel doccia e bagno e altro ancora.

ph. getty images