Ariana Grande: un nuovo tatuaggio ispirato al suo film preferito di Jim Carrey

Direttamente da "The Truman Show"

Proprio come le "nuove ere" di Taylor Swift e i drammi delle Kardashian-Jenner, i tatuaggi di Ariana Grande sono sempre completamente e irrimediabilmente imprevedibili. Negli ultimi mesi, la pop star si è tatuata una foglia di mango sulla cassa toracica, un'enorme luna sulla mano e il Pokémon Evee sul braccio. Oh, e come dimenticare il pasticcio "BBQ giapponese" sul palmo della mano? Certamente non noi. Nonostante questo, dobbiamo dire che l'ultimo tatuaggio di Ariana è forse quello più imprevedibile di tutti, un vero omaggio a Jim Carrey, di cui è una grande fan. No, aspetta, la fan numero uno.

Ad aprile, in una IG Story, la 25enne aveva infatti rivelato: "Il mio primo username era jimcarreyfan42 quando ero in quarta elementare". Era quindi arrivato il momento per Ariana di scrivere indelebilmente sulla pelle il suo amore per l'attore. 

Giovedì 20 giugno, Courtney Chipolone, migliore amica e cugina di Ariana, ha condiviso sulle sue IG Story la foto del suo nuovo tatuaggio, dove si legge: "Nel caso non ti veda, buon pomeriggio, buona sera e buona notte!", una delle frasi più iconiche di Jim Carrey nel film The Truman Show. Puoi vederla qui sopra, ripresa da un fan account.

Qualche minuto più tardi, Ariana ha ripubblicato il post dell'amica, sempre via Instagram Story, rivelando di aver ha fatto anche lei lo stesso tatuaggio, ma capovolto, ovvero in pieno stile Grande.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

ohmigod @courtneychipolone that tattoo is so cuuute @girlknewyork u one talented ass bitch 🌫 i want u to tattoo me one day 🦕

Un post condiviso da imagineeariana ♀ (@imagineeariana) in data:

"Ho fatto la stessa sh*t ma a testa in giù", ha scritto Ariana a commento della foto, poi ha aggiunto un cuore nero e "Truman Show". 

Ora vogliamo due cose: la prima è vedere una foto del tatuaggio, su quale parte del corpo di Ariana è stato inchiostrato? La seconda è una esilarante reazione di Jim Carrey in 3 ... 2 ...

via GIPHY

ph. getty images