Arriva “God Is A Woman” il marchio beauty di Ariana Grande: quello che devi sapere

Alla conquista del mondo della bellezza

L'elenco dei beauty brand delle celebrità diventa sempre più lungo, è difficile tenere il passo con quale super star sarà la prossima a lanciare il proprio lucidalabbra/siero anti acne/SPF che promette di cambiarti la vita.

Harry Styles, Hailey Bieber, Rihanna, Kylie Jenner, JLo e ora unirsi al gruppo delle celebs imprenditrici della bellezza è appena arrivata la proprietaria della migliore coda di cavallo del mondo, ovvero Ariana Grande!

Ariana Grande - getty images

Secondo Trendmood, la pop star ha depositato un marchio per commercializzare la sua linea di prodotti di bellezza. Il nome? Un'ode al suo famoso singolo del 2018, si chiama infatti "God Is A Woman". 

Il marchio coprirebbe tutto, dalla skincare per la pelle del viso ai prodotti per il corpo, inclusi acque e spray idratanti, creme soufflé, profumi, gel doccia e bagno e altro ancora. Un soufflé idratante per il corpo di Ariana Grande? Da tuffartici subito dentro!

Questa non è la prima incursione della cantante nel mondo della bellezza, ma fino a ora si era concentrata sui profumi, che hanno avuto tutti enorme successo.

Ariana ha regalato sei frangranze ai suoi fan. L'ultimo è "R.E.M.", prima "Cloud" ha riscosso tanto successo da aver vinto il Fragrance of the Year ai Fragrance Foundation Awards. Gli altri profumi della pop star sono: "Moonlight", "Ari di Ariana Grande", "Sweet Like Candy" e "Thank U, Next". 

Un'icona della musica e della bellezza, perché prima di lei la ponytail era semplicemente e solo una noiosa coda di cavallo. A questo possiamo certo aggiungere che ha anche davvero un buon naso, i prodotti "God Is A Woman" avranno quindi fragranze favolose. 

Tornando all'iconico video musicale di "God Is A Woman", ci torna in mente la vorticosa piscina viola e lilla in cui è immersa. Forse una bomba da bagno per ricreare l'effetto nella vasca o magari un soufflé lilla per il corpo sono già prodotti in programma della linea di beauty? 

ph. getty images