Ariana Grande sbaglia ideogramma giapponese e si tatua “Griglia per Barbecue” sulla mano

Doveva essere "7 Rings"

La scorsa notte, Ariana Grande è corsa su Instagram per mostrare al mondo il suo nuovo tatuaggio sul palmo della mano. Un ideogramma giapponese, che secondo le sue aspettative voleva dire "7 Rings", come il titolo del suo ultimo singolo. Purtroppo, il significato è completamente diverso e davvero incredibile. 

Dopo aver condiviso la foto, alcuni fan giapponesi hanno fatto notare ad Ariana, che il tatuaggio in realtà dice "shichirin", che è una piccola griglia per il barbecue giapponese. Accortasi dell'errore, la pop star ha cancellato subito la foto, ma Twitter esiste per una ragione:

Ari, noi ti vogliamo super bene, ma non riusciamo davvero a smettere di ridere, soprattutto perché sei una vegetariana convinta!

via GIPHY

Vuoi vedere altri incredibili tatuaggi? Just Tattoo of Us torna con la nuova e quarta stagione e va in onda da lunedì 28 gennaio alle 22:50 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV!

L'altra buona notizia è che ritrovi Charlotte Crosby, ancora alla guida dello show dove vieni tatuato "a tua insaputa". E al suo fianco questa volta c'è il fidanzato Josh Ritchie.

ph: getty images