Ariana Grande: la sua risposta definitiva alle critiche per il tatuaggio “Barbecue Giapponese”

"Get off my nuts"

Bentornato, siamo (forse) arrivati al capitolo finale della saga del tatuaggio "7 Rings" di Ariana Grande. Facciamo un passo indietro e ricapitoliamo questa pazza storia.

La settimana scorsa la splendida star ha mostrato al modo un nuovo tatuaggio, pensato per celebrare il successo del singolo "7 Rings" e il suo amore per il giappone. Tuttavia, gli ideogrammi sul palmo della sua mano non significavano affatto "7 Anelli", ma "Barbecue Giapponese".

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Focus on this! Ariana Grande tattoos 7 Rings on her palm in Japanese to celebrate track... but misspells it as the name of a small BBQ!! 📸Republic Records/ @arianagrande / @dailymail

Un post condiviso da Daily Mail (@dailymail) in data:

Accompagnata da una fidata tutor madrelingua giapponese, Ariana si è precitata subito a correggere il tatuaggio, aggiungendo un ideogramma e un cuore. Ma anche questa volta non è andata come sperava. Ora, a quanto pare, si leggerebbe "barbecue giapponese dito".

E qui, arriva l'ultimo aggiornamento. TMZ riporta che una azienda ha offerto 1milione di dollari ad Ariana per rimuovere con il laser l'imbarazzante tatuaggio, una sorta di trovata pubblicitaria molto discutibile. 

Ari ha prontamente risposto al tweet di TMZ con chiare e proverbiali parole: "Vi darò un milione di dollari per togliervi dalle scatole".

Non è chiaro se il messaggio sia per TMZ, per l'azienda o per tutti i troll ossessionati dal suo tatuaggio lost in translaction, una cosa però è certa: Ariana non vuole più sentirne parlare, in fondo ha un sacco di nuova musica su cui concentrarsi!

Vuoi vedere altri incredibili tatuaggi? Just Tattoo of Us torna con la nuova e quarta stagione e va in onda da lunedì 28 gennaio alle 22:50 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV!

L'altra buona notizia è che ritrovi Charlotte Crosby, ancora alla guida dello show dove vieni tatuato "a tua insaputa". E al suo fianco questa volta c'è il fidanzato Josh Ritchie.

ph: getty images