Ariana Grande: perché i fan sono convinti che un prodotto della linea R.E.M. Beauty sia un omaggio a Mac Miller

<3 <3 <3

Nel cuore di Ariana Grande c'è sempre un posto speciale per Mac Miller. I fan ne sono convinti più che mai soprattutto dopo aver visto come si chiama uno dei nuovi prodotti della linea beauty della cantante R.E.M.. Si tratta dell'olio labbra "Pickin petals", il cui nome potrebbe essere un omaggio al rapper scomparso. "pickin petals" sarebbe una citazione della canzone "The Way", duetto realizzato da Ariana e Mac nel 2013 e contenuto nel disco di debutto della pop star "Yours Truly".

Il testo del brano preso in questione è:

"Say, I’m thinkin’ ’bout every second, every hour/ Do my singin’ in the shower, pickin’ petals off of flowers like/ Do she love me, do she love me not?"

Che in italiano può essere tradotto:

"Dici, ci sto pensando ogni secondo, ogni ora/ Canto sotto la doccia, stacco petali dai fiori come/ Mi ama, non mi ama?"

Le speculazioni a riguardo hanno iniziato a farsi più insistenti quando un Arianator e beauty influencer ha pubblicato su TikTok un video nel quale dice:

"Quando prendi l'olio per labbra di R.E.M. Beauty  'Pickin petals' e ti rendi conto che Ari continua a lasciarci piccoli ricordi di Mac."

E tu cosa ne pensi?

ph: getty images