Ariana Grande: non indovinerai mai a chi dedicato il suo nuovo tatuaggio

Adorabile

Dopo aver salutato il 2018 con un tatuaggio coordinato con la sua spericolata nonna, per inaugurare il 2019 Ariana Grande è tornata nello studio di uno dei suoi tatuatori di fiducia. A chi ha dedicato il nuovo tattoo che ora fa capolineo sul bicipite della cantante di "Thank U, Next"? Al suo Pokémon preferito: la volpina Eevee.

Via Ig Story, Ari ha mostrato il suo nuovo adorabile tatuaggio ai fan: "Lo volevo da così tanto tempo", ha scritto nella didascalia. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

For the best Pokémon trainer in the game, @arianagrande. For bookings, visit WWW.KANENAVASARD.COM #tattoo #singleneedle #losangeles #forthesinners #kanenavasard

Un post condiviso da Kane Navasard (@kanenavasard) in data:

Diciamolo, tutti tatuaggi di Ariana sono super carini, tanto che vorremmo vederne uno nuovo ogni mese!

Oh, a proposito, dopo aver visto e ascoltato l'assaggio di "7 Rings", la nuova canzone di Ariana Grande, stiamo contando i secondi che ci separano a venerdì 18 gennaio, giorno di uscita del brano. In queste ore la cantante ha condiviso uno snippet della canzone, accompagnato da delle immagini che sembrano essere quelle del video ufficiale.

Prima dell'annuncio ufficiale del singolo, Ariana aveva spiegato molto bene il significato di "7 Rings", che riguarda l'amicizia, valore fondamentale per lei. Clicca qui per saperne di più!

ph: getty images