Ariana Grande mostra ancora una volta i suoi graziosi riccioli naturali in quarantena

E Katy Perry è super fan!

La settimana scorsa Ariana Grande aveva stupito i fan mostrando i suoi naturali riccioli rimbalzanti su Instagram, foto che però aveva cancellato dopo qualche ora. Se non sei riuscito a vederla, non disperare dato che in questo momento ci sono già troppe cose da affrontare, perché la pop star, dal suo isolamento responsabile per contenere l'epidemia di coronavirus, ha appena condiviso un altro video selfie dove gioca con i suoi graziosi boccoli.  

Eccola qui:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Ariana Grande (@arianagrande) in data:

La nostra reazione? Uguale a quella di Katy Perry che ha scritto nei commenti: "Tieni questo look anche dopo la quarantena perfavore!". La ponytail della cantante di "7 rings" è iconica, ma questi ricci sono davvero strepitosi. 

Se c'è un vantaggio nell'evitare i contatti sociali è che non hai mai avuto un'opportunità migliore per dare ai tuoi capelli la tregua che si meritano. Anche Kylie Jenner ha appena deciso di rinunciare alle sue extension per tutta la durata della quarantena e intraprendere un "viaggio di salute dei capelli".

Ariana Grande è stata una delle prime star che ha sensibilizzato i suoi fan sull'emergenza coronavirus, inviando tutti gli Arianators di rispettare #IoRestoACasa. Per dare loro sostegno e affetto in queste lunghe settimane di isolamento sociale, la pop star ha pensato di far loro una bel regalo. Si tratta di una versione casalinga di "My Everything" - title track del suo secondo album in studio. 

ph. getty images